Un servizio a portata di tutti

I tuoi cari

Tramite questa pagina è possibile trovare le schede dedicate ai tuoi cari o ai tuoi amici, dedicare un pensiero e mantenere sempre viva la memoria. L’agenzia funebre mette a disposizione la funzione di ricerca defunto all’interno di un circuito dove trovano spazio ricordi di vita, persone che hanno rappresentato veri e propri punti di riferimento o con cui semplicemente si è passato un periodo importante della propria esistenza. Uno spazio virtuale per la cosa più concreta che esista: l’amore e l’affetto verso una persona cara.

Livia Pisu
Ci sono momenti nella vita che non ti aspetti, momenti in cui vorresti tornare indietro . Avrei voluto fare ancora un sacco di cose con te, eri e sarai sempre l’essenza,eri il mio tutto. Avrei voluto dire mille cose , avrei voluto continua a stringerti la mano. Perché tu sarai .. ovunque io guardo ♥️♥️♥️ Sei e sarai la nonna e la madrina migliore del mondo , ti penserò ogni singolo istante .. ciao nonna mi manchi un sacco .. ti voglio bene la tua lilla
Lasciato da Vanessa Marcialis il 01/05/2018 18:00:12
Lascia un saluto
Gianni Limoncino
Ciao Gianni ... sarai sempre nel mio cuore. Tua cugina Gabriella
Lasciato da Gabriella Solla il 28/03/2018 15:28:56
Lascia un saluto
Salvatore Demelas
Lascia un saluto
Silvia Caddeo
Il giorno 11 marzo 2018 ho perso nella vita terrena, la mia cara mamma, che da un pò di tempo era anche la mia cara bambina!!Avrei voluto ancora stringerti tra le mie braccia e baciarti come non riuscivo a fare, vista la tua discrezione!! So certamente che continui a vivere in ogni mia cellula e che continuerò ad amare il mio prossimo come tu mi hai insegnato, in modo totale e incondizionato!! Grazie per tutti i doni che ci hai donato insieme al caro padre che hai scelto come tuo sposo e con il quale hai vissuto più di 65 anni della tua vita!!Annalisa
Lasciato da Annalisa Barbarossa il 12/03/2018 22:58:13
Lascia un saluto
Giuseppe Aramu
Lascia un saluto
Franco Piras
Lascia un saluto
Angela Frau
Lascia un saluto
Angela Frau
con la consapevolezza di oggi posso dire che probabilmente allora non avevo capito quanto era grave la cosa, quando alla morte non ci fosse rimedio, quanto mi saresti mancata.
Probabilmente nonostante credevo di essere un'adulta non lo ero, non lo ero affatto.
Non ti dimenticherò mai, promesso...
Sarai sempre la parte migliore della mia infanzia...
Ciao Nonna

Lasciato da marta Sorrentino il 25/01/2018 16:20:54
Lascia un saluto
Silvestro  Mameli
Lascia un saluto
Giovanni Putzu
mi ricorderò del tuo sorriso belliissiiimo
Lasciato da lucia testa il 17/09/2017 18:45:43
Lascia un saluto
Elena Marceddu
C'è chi parte per un lungo viaggio e non ritornerà mai più, ma sempre qualcosa rimane; un oggetto, una pianta seminata in gioventù, ma soprattutto l'anima nel cuore di chi non la scorderà mai più.
Lasciato da CLAUDIO BONU il 07/09/2017 18:42:25
Lascia un saluto
Angela Solla
Lascia un saluto
Giovanni Putzu
Lascia un saluto
Danilo Pallante
Caro
Danilo Pallante
addolorati ti salutiamo con immenso affetto.
I tuoi cugini di Roma

Lasciato da AGENZIA SORRENTINO il 31/07/2017 19:25:21
Lascia un saluto
Maria Congiu
Lascia un saluto